Entrèe:
✔️ Vellutata di zucca con frutta secca e crostini ai cereali
Antipasto:
✔️ Selezione di salumi e formaggi serviti con gnocco fritto e accompagnati da Lambrusco
Primo:
✔️ Ravioli con ripieno di sottobosco e ricotta su fonduta di crema formaggio al tartufo
✔️ Sorbetto al limone
Secondo:
✔️ Filetto di manzo accompagnate da porcini, patate al forno. Vino in abbinamento Sangiovese Ripa grande cantina ca rossa Bertinoro
Dessert:
✔️ Mini babà con farcitura alla panna e cioccolato
✔️ Acqua, caffè
✔️ Servizio e coperto
Prenotazione obbligatoria al 0543-544829 o al 388.5636556 (anche tramite WhatsApp) comunicando di essere in possesso del Coupon.
Orari:
Sabato e Domenica: dalle 12:00 alle 15:00
Coupon Valido al Ristorante Insonnia è SOLO a pranzo fino al 30 Novembre 2020.
È richiesta la prenotazione con largo anticipo.
Molto importante: al momento della prenotazione comunicare di essere in possesso del coupon
È possibile richiedere il menù anche da ASPORTO e a DOMICILIO!
Escluse le festività
Pochissimi Coupon disponibili
L'acquisto del coupon è disponibile con PAYPAL e con CARTA CREDITO
In caso di mancata ricezione controlla la cartella dello spam, la cartella della posta indesiderata e quella dei messaggi promozionali.
Solo ed esclusivamente per eventuali problemi con la ricezione dell'email di conferma del coupon contattare il numero di telefono 393 846 4860 o scrivere un'email a paolo.ravaglioli@pubbli-line.it.
Fai scaricare questo coupon anche ai tuoi amici con Whatsapp!
INVIALO AD UN AMICO
Il Ristorante Insonnia si trova ai margini del centro storico di Forlì, si affaccia sulle antiche mura della rocca di Caterina Sforza, signora di Forlì e Imola nella seconda metà del 1400. Ancora prima di entrare, sarete accolti da un giardino rigogliosamente verde, circondato da siepi e fiori, nel quale è possibile cenare durante il periodo estivo.
L’ingresso si apre su una fontana a cascata, qui troverete un clima caldo e intimo grazie al crepitio del fuoco nel caminetto, luci soffuse e lumi di candela, che vi seguiranno anche nelle sale che compongono il locale.
L’ambiente è suddiviso in tre sale: la Sala Rossa dedicata alla famiglia ed ai gruppi numerosi, la Sala col Camino dedicata alle cene più romantiche, e la Verandina che offre uno scorcio sul passato con la visuale della Rocca di Caterina Sforza, fascino e mistero sono ammirabili in tutto il paesaggio. Tutto è arricchito con tantissimi dettagli, e una ricca cantina di vini e distillati accuratamente disposta per creare un’ambiente rilassato ed elegante, uno dei principali obiettivi che si era posto Iader.